Bullock compie 25 anni

BULLOCK COMPIE 25 ANNI

11 settembre 2018

Accade oggi

Condividi: Facebook Google LinkedIn Pinterest Tumblr Twitter

Era il 1993, Roberto Baggio vinceva il Pallone d’Oro, Jurassic Park usciva al cinema e gli 883 pubblicavano il fortunato album Nord Sud Ovest Est.

In quell’anno nascevamo anche noi: Bullock faceva il suo debutto nel mercato degli accessori per auto.
Di strada ne abbiamo fatta tanta, e in occasione dei nostri 25 anni, ci fa piacere ripercorrere insieme a voi alcune tappe importanti che ci hanno permesso di essere ciò che siamo oggi, un sistema brevettato in tutto il mondo.

 

excellence1994-2004: da zero a 3 milioni

In pochi anni premiamo già sull’acceleratore e le nuove fabbriche di Acqualagna (PS) e Lucrezia di Cartoceto (PU) riescono a produrre 3 milioni di pezzi. Con il lancio del primo Bullock Excellence, l’antifurto meccanico blocca pedali, arrivano anche i primi riconoscimenti: la prestigiosa rivista UK Autoexpress lo considera il miglior antifurto meccanico europeo: il massimo della tecnologia e della sicurezza grazie al seeger lock, l’anello in acciaio che protegge il meccanismo di chiusura da ogni tentativo di attacco per estrazione.

 

 

2005-2008: sicurezza a tutto tondoaero

Allarghiamo i nostri orizzonti con il Bullock Aero: l’antifurto al volante che per la prima volta protegge dal furto anche gli airbag.

 

 

 

defender2008: evoluzione e adattamento

Con il Bullock Defender fa il suo ingresso nella scena un prodotto unico e brevettato capace di proteggere ogni veicolo: grazie al comodo braccetto regolabile in altezza e in lunghezza il Defender si applica infatti a qualsiasi tipo di volante. Composto da una morbida gomma, l’antifurto interno consente di non graffiare il volante quando l’antifurto è attivo, inoltre dimensione e peso contenuto ne favoriscono un facile utilizzo anche ad un pubblico femminile.

 

2012-2014: sempre più sicuriabsolute

Alla ricerca di innovazione e miglioramento, la gamma Bullock si arricchisce con il Bullock Excellence Alarm per cambio Automatico , il blocca pedale che unisce per la prima volta la tradizione meccanica alla tecnologia elettronica che fa da viatico al Bullock Absolute presentato nel 2014. Si tratta di un blocca volante e pedali universale, dotato dello stesso sistema di aggancio del volante utilizzato con successo sul Defender, il pedale viene invece bloccato con l’ancoraggio che ne impedisce l’utilizzo del freno.

 

2016: il rilancio passa dalle innovazioni e da un aspetto rinnovato

Se il 2015 è stato un anno dagli eccellenti risultati produttivi (+21,7 % a volume), nel 2016 parte il rilancio della gamma; Bullock è sempre più attento nel combinare la sicurezza dei prodotti con soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico, rispondendo alle esigenze di ogni cliente con un’attenzione maggiore alla comunicazione e con diversi servizi: rapidità delle risposte – gestione centralizzata delle richieste con il monitoraggio delle statistiche per l’implementazione di misure correttive.
La gamma dei prodotti è caratterizzata da una nuova impugnatura, la serratura antiscasso viene prodotta in Italia e il giallo diventa il colore uniforme per tutta la linea.
Il Defender e l’Absolute sono i prodotti Bullock più interessati dal rilancio: il blocca volante universale dispone ora di una nuova asta gialla ultraderente mentre il blocca volante e pedali universale si presenta con nuove impugnature grip e dimensioni più compatte.

Insomma un viaggio segnato dalla continua innovazione e dalla costante ricerca del miglioramento per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza e affidabilità.

Condividi:

Condividi: Facebook Google LinkedIn Pinterest Tumblr Twitter

Commenti: