Consigli utili

Antifurto Bullock: come montare il modello Absolute in un attimo

Montare l’antifurto Bullock è facile e veloce. Se non lo avete mai fatto prima, dedicate qualche minuto a questo veloce tutorial che vi spiegherà in modo semplice e chiaro come proteggere la vostra auto dai ladri usando il modello Absolute, il Bullock universale.
Grazie a un sistema di agganci e ancoraggi, Bullock blocca il volante e i pedali dell’automobile impedendo l’uso di entrambi. Inoltre, essendo ben visibile anche dall’esterno della macchina, sia per le sue dimensioni che per il caratteristico colore giallo acceso, ha anche un effetto deterrente.
Per montare l’antifurto Bullock basta sbloccarlo aprendo la serratura, allungare il braccio telescopico, agganciarlo ai pedali e al volante e infine richiuderlo.
Ma vediamo nel dettaglio come si fa!

Antifurto Bullock Absolute: le istruzioni di montaggio!

Step 1: aprite la serratura dell’antifurto Bullock

Afferrate l’asta del Bullock dalle “palle” di sicurezza, quelle rosse, inserite la chiave nella serratura e ruotatela in senso orario in modo da sbloccare il braccio. La serratura del Bullock è antiscasso e Made in Italy. In dotazione vengono fornite 3 chiavi.

Step 2: allungate l’asta e agganciatela ai pedali

Una volta “sbloccato”, allungate il braccio telescopico del Bullock verso il basso, tenendolo leggermente inclinato. Allungatelo fino a raggiungere i pedali, ruotatelo di 90 gradi e ancorate il gancio finale intorno ai pedali. Completate l’aggancio riportando il braccio dell’antifurto Bullock nella posizione iniziale.

Step 3: ancoratelo al volante

Dalla posizione in cui vi trovate, tirate il Bullock verso di voi tenendolo dalla maniglia. Agganciate l’inserto a uncino al volante e spingete delicatamente il Bullock verso il basso in modo da ancorare anche le due ali di serraggio (i due “ganci” gialli). Adesso ruotate la chiave in senso antiorario per bloccare l’antifurto e sfilatela. Avete montato il vostro Bullock!

GUARDA IL VIDEO BULLOCK che illustra passo passo come montare il modello Absolute!